Workshop Progetto PRIN “Boosting a Sustainable Religious Pluralism: Public Order and European Constitutional Identity” (SURPLEI)

Il 20 marzo, dalle 09:00 alle 12:00, si terranno due Workshop nell’ambito del Progetto PRIN “Boosting a Sustainable Religious Pluralism: Public Order and European Constitutional Identity” (SURPLEI)
Al primo Workshop, organizzato dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, dal titolo “Ordine pubblico e sicurezza: sfide per la libertà”, interverranno Natascia Marchei e Tania Pagotto.
Al secondo Workshop, organizzato dall’Università degli Studi di Milano, dal titolo “Ordine pubblico e valori religiosi: dalla ‘maggiore’ alla ‘minore’ disponibilità”, interverranno Jlia Pasquali Cerioli e Alessandro Ceserani.
Gli eventi si terranno presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Piazza dell’Ateneo Nuovo,1, Edificio U6, Aula 24.
Link: https://campus-unimib.webex.com/campus-unimib/j.php…
Partecipano al Progetto PRIN l’Università degli Studi dell’Insubria (capofila), Università degli Studi di Siena, Università degli Studi di Milano e Università degli Studi di Milano-Bicocca.